rotate-mobile
Calcio giovanile

Calcio Giovanile - Il programma del fine settimana del 24 a 25 marzo

Tutte le partite di Berretti, Juniores, Under, Allievi e Giovanssimi. Juniores Nazionali: c'è il derby Fiorenzuola-Carpaneto

Sabato pomeriggio 24 marzo penultima giornata di stagione regolare per la Berretti: il Pro Piacenza ospita al Siboni il Renate alle 14.30, mentre il Piacenza viaggia sul campo del Torino. Under 17: domenica il Piacenza ospita al Bertocchi il Pontedera alle 15, alle 11 invece scende in campo l’Under 15. Per le giovanile del Pro, invece, doppia trasferta sul campo del Gavorrano.
Juniores Regionali: sabato ore 15 penultimo atto di stagione regolare (esclusi i recuperi) con i derby Nibbiano&Valtidone-Gotico Garibaldina e Royale Fiore-Agazzanese. Sempre sabato pomeriggio al Comunale 2 (ore 15.30) c’è il derby Fiorenzuola-Carpaneto per gli Juniores Nazionali.

RECUPERI GIOVEDI’
Oggi giovedì ricco di partite. Gli Juniores Regionali A recuperano le gare rinviate della 21a giornata. Allievi Regionali A e B recuperano l’8a giornata, lo stesso vale per i Giovanissimi Regionali A e B.

RECUPERI PROVINCIALI
Gli Juniores Provinciali recuperano la 6a giornata di ritorno giovedì 29 marzo ore 17.30. Gli Allievi Interprovinciali A recuperano la 7a di ritorno mercoledì 4 aprile ore 18. Gli Allievi Provinciali recuperano la 2a giornata e la 3a giornata giovedì 29 marzo ore 19 e martedì 3 aprile ore 18. I Giovanissimi Interprovinciali A recuperano la 7a di ritorno martedì 3 aprile ore 18. I Giovanissimi Provinciali recuperano la 3a giornata mercoledì 4 aprile ore 18.

Il programma del fine settimana del 24-25 marzo

Berretti
Leggi qui programma e classifica

Under 17
Leggi qui programma e classifica

Under 15
Leggi qui programma e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui programma e classifica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Giovanile - Il programma del fine settimana del 24 a 25 marzo

SportPiacenza è in caricamento