menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Giovanile - Nel weekend in campo solo San Giuseppe e San Lazzaro negli Interprovinciali

E' terminata la stagione delle giovanili, le formazioni piacentine Regionali tutte eliminate nella seconda fase a Gironi

Si è praticamente conclusa la stagione di calcio giovanile delle formazioni piacentine, i titoli provinciali sono stati tutti assegnati: il GossolengoPittolo è campione 2019 negli Juniores, il Carpaneto negli Allievi e il Vigolzone nei Giovanissimi.
In campo ancora una manciata di formazioni nei prossimi weekend tra cui il Piacenza Under 15 che affronterà il Vicenza nei playoff dei Quarti di Finale Nazionali ma la gara di andata è in programma il 19 maggio e il ritorno il 26.
Tra gli Allievi Regionali sono state eliminati nella seconda fase a Girone Fiorenzuola e San Giuseppe, lo stesso vale per Carpaneto e Gotico Garibaldina nei Giovanissimi Regionali.
Domenica 12 andrà il campo il San Giuseppe contro il Colorno (gara unica) per la finale degli Allievi Interprovinciali, mentre nei Giovanissimi Interprovinciali rimane in corso solo il San Lazzaro qualificato di diritto nei Quarti di finale.

Il programma del 12 maggio

Juniores Provinciali, SuperCoppa

GossolengoPittolo-Cadeo, sabato 11 ore 18 a Podenzano

Allievi Interprovinciali, finale gara unica
Colorno-San Giuseppe

Giovanissimi Interprovinciali, quarti di finale gara unica
Juve Club-Castellarano
San Lazzaro-Arcetana
Reggio-Team Borgo
Colorno-Lemignano

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento