menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Giovanile - Il programma del weekend tra Berretti, Juniores, Allievi e Giovanissimi del 10-11 marzo

Campionati stravolti dagli ultimi due rinvii, ma nel fine settimana si torna in campo meteo permettendo

Gli ultimi due weekend, funestati da forti piogge e fitte nevicate, hanno letteralmente buttato all’aria il programma dei diversi campionati giovanili.

RECUPERI
Tra Juniores, Allievi e Giovanissimi Provinciali la Figc piacentina ha saggiamente evitato i recuperi infrasettimanali spostando di due settimane i rispettivi turni, in pratica sabato 10 e domenica 11 marzo in queste categorie si riprende con i turni rinviati il 25 febbraio scorso, lo stesso vale per Allievi e Giovanissimi Interprovinciali Gironi A. Per i Gironi B, Allievi e Giovanissimi Regionali, invece, si procederà come da programma piazzando i recuperi infrasettimanalmente.
Capitolo Berretti: ieri il Pro non ha recuperato la gara contro il Sassuolo, è spostata a giovedì 15 marzo mentre per il turno rinviato in blocco il 3 marzo scorso la data più probabile per il recupero è il 17 marzo, giorno in cui la Berretti dovevsa osservare il turno di riposo.

IL WEEKEND
In questo weekend non sono previsti rinvii d’ufficio, deciderà direttamente l’arbitro su tutti i campi. Per la Berretti il Piacenza anticipa alle 13 di sabato a Podenzano il match contro il Monza. Alle 12 di domenica la Bertocchi l’Under 15 contro l’Alessandria e alle 15 l’Under 17 biancorossa sempre contro i piemontesi. La Berretti del Pro Piacenza ospita alle 14.30 al Siboni l’Alessandria sabato 10, doppia trasferta a Pistoia per Under 17 e Under 15. La Juniores Nazionale osserva il turno di riposo ma ne approfitterà per recuperare le gare rinviate lo scorso weekend: il Fiorenzuola ospita al Comunale la Pergolettese, mentre il Carpaneto va in casa del Crema.

Il programma del fine settimana del 10-11 marzo

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento