rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Calcio giovanile

Calcio Giovanile - Il programma del weekend. Primavera 4: il Piacenza cerca l'impresa, il Fiorenzuola la semifinale

Tutte le partite delle formazioni giovanili piacentine nel fine settimana del 2-3 aprile. Biancorossi e rossoneri impegnati nelle gare di ritorno dei playoff. Juniores Regionali: gran sfida tra Castellana, Gotico, Alsenese e Borgonovese per il secondo dietro alla capolista Noceto

La missione che tocca alla Primavera 4 del Piacenza nel fine settimane è quasi impossibile ma, senz’altro, i biancorossi ci proveranno fino all’ultimo secondo contro la Giana Erminio. Sabato a Podenzano c’è il match di ritorno dei Quarti di finale, l’andata si era chiusa 4-1 per i lombardi e la squadra di Tretter è chiamata a vincere con almeno tre reti di scarto se vuole agganciare i supplementari. Si gioca alle ore 15. La società ricorda che per assistere alla partita è necessario acquistare il proprio titolo d’ingresso tramite il seguente link (clicca qui per accedere ai biglietti) e che non sarà possibile comprare i biglietti presso il centro sportivo il giorno della gara.

Discorso diverso, invece per la Primavera 4 del Fiorenzuola allenata da Turrini, si riparte dall’1-1 dell’andata, questa volta in casa del Renate. Chi vince vola alle semifinali, in caso di pareggio supplementari e rigori.
Tra le Under Nazionali il Piacenza U17 e U15 affronta una doppia trasferta in casa della Giana Erminio mentre il Fiorenzuola ospita i pari età della Pro Patria.
Al sabato toccherà anche alla Juniores Regionale U19 e la prima della classe è ormai andata (il Noceto che viaggia a +11 sulle inseguitrici) dietro la lotta per il secondo posto che vale l’accesso alle fasi finali è tiratissima. La Castellana (seconda a 29 punti) ospita l’Agazzanese (23), il Gotico (28) ha il big match con l’Alsenese (25) e la Borgonovese (24) va in casa del fanalino di coda Carpaneto.

Il programma del weekend del 2-3 aprile

Primavera 4, ritorno Quarti di finale playoff ore 15
Juve Stabia-Pontedera (andata 2-1)
Latina-Turris (andata 0-5)
Piacenza-Giana Erminio (andata 1-4, a Podenzano)
Renate-Fiorenzuola (andata 1-1)

Under 17 Nazionali
Leggi qui programma e classifica

Under 15 Nazionali
Leggi qui programma e classifica

Under 14 Professionisti
Leggi qui programma e classifica

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Giovanile - Il programma del weekend. Primavera 4: il Piacenza cerca l'impresa, il Fiorenzuola la semifinale

SportPiacenza è in caricamento