menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Giovanile - Il programma del weekend. Berretti: Pro per la vetta. Under 17: Piacenza a Catania

Iniziano le fasi finali di Allievi e Giovanissimi Provinciali

Si aprono questo fine settimana, 12-13 maggio, le fasi finali di Allievi e Giovanissimi Provinciali. Si parte sabato con la penultima giornata della seconda fase Berretti, il Piacenza ospita alle ore 15 a Podenzano il Monza mentre il Pro Piacenza va nella tana del Bassano. Attenzione perché se il Pro vince a Bassano aggancia in vetta alla classifica la Feralpi Salò (che riposa) e poi le due squadre si giocheranno il passaggio del turno nello scontro diretto al Siboni il prossimo 19 maggio.
L’altro appuntamento è in Sicilia, con l’Under 17 del Piacenza che va a Catania per la gara di ritorno degli Ottavi di finale, si parte dal vantaggio 1-0 dei biancorossi maturato all’andata.
Giovanissimi Provinciali: sabato ore 18 si gioca la prima partita del Triangolare finale, Agazzanese-Lions Valdarda (campo ufficiale). Domenica mattina le semifinali degli Allievi (ore 10 campi ufficiali): Gossolengo-Vigolzone e Juniors Drago-Folgore.

Intanto mercoledì 9 maggio si sono giocati i quarti di finale degli Allievi Interprovinciali, solo il Fiorenzuola stacca il pass per le semifinali superando il Progetto Intesa 3-1. Sconfitto 5-1 il Gotico Garibaldina a Montebello e il San Giuseppe ha perso 0-4 in casa contro lo Sporting. Chiude il quadro l’Arcetana che batte 2-1 il Reggio Calcio.

Il programma del weekende del 12-13 maggio

Berretti
Leggi qui programma e classifica

Under 17, ottavi di finale ritorno
Catania-Piacenza (andata 0-1)

Juniores Provinciali C
Leggi qui programma e classifica

Juniores Provinciali D
Leggi qui programma e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento