menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Giovanile - Il programma del fine settimana. Inizia anche il campionato Berretti

Il programma completo del weekend del 23-24 settembre di Berretti, Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi

Con l’imminente fine settimana inizia anche il campionato Berretti e così i campionati giovanili saranno ufficialmente tutti partiti: il Pro Piacenza di Campolonghi è impegnato sul terreno della Giana Erminio mentre il Piacenza di Bruni ospita al Bertocchi, ore 15, il Cuneo. Domenica in campo anche l’Under 17 del Piacenza (Bertocchi ore 15) contro la Lucchese mentre al mattino (ore 11) gioca l’Under 15 sempre contro i toscani. Il Pro Piacenza con le due formazioni Under affronta la doppia trasferta a Pontedera.
Tornando a sabato, la Juniores Nazionale del Fiorenzuola è impegnata in casa dell’Arconatese mentre il Carpaneto fa il suo esordio tra le mura amiche contro la Pro Sesto (ore 16 Comunale 2 via San Lazzaro). Tra gli Juniores Regionali (ore 15) un solo derby: Pontolliese Gazzola-Gotico Garibaldina. L’Agazzanese ospita il Borgo San Donnino, il Royale Fiore riceve il Colorno e il Vigolo affronta in casa Il Cervo. Trasferte per Nibbiano&Valtidone e Fontana Audax rispettivamente sui campi di Noceto e Salsomaggiore.

VARIAZIONI - Allievi Interprovinciali: Team Borgo-Pol.Futura si gioca a Medesano. Giovanissimi Interprovinciali: Pol.Futura-Arsenal si gioca martedì 26 settembre ore 19. Allievi Provinciali: Bobbiese-San Giuseppe si gioca giovedì 21 settembre ore 20.30. Carpaneto-San Corrado è anticipata alle 9.30. Giovanissimi Provinciali: Fontana Audax-Bobbiese è posticipata alle ore 16.

Berretti
Leggi qui programma e classifica

Under 17
Leggi qui programma e classifica

Under 15
Leggi qui programma e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui programma e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento