menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Giovanile - Il programma del fine settimana del 7 e 8 dicembre. Ancora recuperi per Allievi e Giovanissimi

Tutte le partite delle formazioni giovanili piacentine di Berretti, Under, Juniores, Allievi e Giovanissimi dai Nazionali ai Provinciali.

Ancora un fine settimana di partite per Allievi e Giovanissimi Provinciali e Interprovinciali che proseguono spediti nei recuperi delle gare rinviate a novembre (a fondo pagina in formato pdf il programma completo con orari e variazioni di date).
Sabato sarà in campo la Berretti del Piacenza alle 14.30 a Podenzano contro l’Albinoleffe per la 1a giornata di ritorno, impegni esterni - alla domenica - per Under 17 e Under 15 che saranno di scena a Bolzano contro i pari età del SudTirol. Sempre sabato 7, alle 14.30, la Juniores Nazionale del Fiorenzuola ospita l’Alfonsine mentre il Carpaneto riceve il Forlì nell’ultima giornata di andata. Le Juniores Regionali (i recuperi della 10a giornata si giocano il 14 dicembre) vanno in campo alle 14.30: la capolista CastellanaFontana sarà nella tana del Pallavicino, un solo derby quello tra Vigolo e Gotico. L’Agazzanese riceve il Colorno, l’Alsenese la Casalese e la Pontenurese va sul campo del Borgo San Donnino. Chiude il quadro il GossolengoPittolo a Noceto.

Il programma del weekend del 7-8 dicembre

Berretti
Leggi qui programma e classifica

Under 17 Nazionali
Leggi qui programma e classifica

Under 15 Nazionali
Leggi qui programma e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui programma e classifica

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento