rotate-mobile
Calcio giovanile

Calcio Giovanile - Il programma del fine settimana del 5-6 ottobre. Turno di riposo per U17 e U15 Nazionali

Juniores Provinciali B, il San Rocco vince 0-3 a tavolino contro il Cadeo e sale in vetta alla classifica insieme allo Junior Drago

Nel fine settimana del 5-6 ottobre la Berretti del Piacenza, ancora a secco di vittorie, affronta la trasferta in casa dell’Arzignano (ore 15), turno di riposo invece per Under 17 e Under 15 Nazionali perché ci sono le convocazioni con le rispettive Rappresentative.
Sabato 5 ottobre tra gli Juniores Nazionali (ore 16) il Fiorenzuola ospita al Comunale il Forlì mentre il Carpaneto è in trasferta sul terreno del Prato, in Toscana. Sempre sabato, ma tra gli Juniores Regionali (ore 15), un solo derby, quello tra Agazzanese e Gotico Garibaldina. Appuntamenti interni per Alsenese (contro il Noceto), la capolista CastellanaFontana (contro il Colorno), Pontenurese e Vigolo che ospitano rispettivamente Casalese e Viarolese. In trasferta il GossolengoPittolo che affronta il Pallavicino. Da segnalare infine che negli Juniores Provinciali B il San Rocco ha vinto a tavolino 0-3 contro il Cadeo (1-0 il risultato sul campo) perché la formazione di casa ha fatto un cambio in più nel corso della partita; risultato che cambia la classifica perché con questi 3 punti il San Rocco aggancia in vetta lo Junior Drago a quota 9.

Il programma del weekend del 5-6 ottobre

Berretti
Leggi qui programma e classifica

Giovanissimi Professionisti U14
Leggi qui programma e classifica

Juniores Nazionali
Leggi qui programma e classifica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Giovanile - Il programma del fine settimana del 5-6 ottobre. Turno di riposo per U17 e U15 Nazionali

SportPiacenza è in caricamento