menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Juniores Nazionale del Fiorenzuola

La Juniores Nazionale del Fiorenzuola

Calcio Giovanile - Il programma del 6-7 ottobre. Parte la Berretti. Raffica di derby negli Juniores Regionali

Piacenza in campo a Vercelli, il Pro ospita l'Alessandria. Tra gli Juniores Regionali ben quattro sfide tra le formazioni piacentine: Agazzanese-Gotico, CastellanaFontana-Vigolo, LibertaSpes-San Lazzaro e Nibbiano&Valtidone-PontollieseGazzola

Finalmente si parte con il programma completo nel fine settimana del 6-7 ottobre per quanto riguarda il calcio giovanile, con il campionato Berretti che molla gli ormeggi partendo direttamente dalla 2a giornata. Il Pro Piacenza ospiterà al Siboni i pari età dell’Alessandria, mentre il Piacenza farà il suo esordio sul campo della Pro Vercelli sabato pomeriggio.
Sempre al sabato, in campo Juniores Nazionali e Regionali. Tra i Nazionali il Carpaneto osserva il turno di riposo, mentre il Fiorenzuola riceve il Forlì al Comunale (ore 15.30). Tra i Regionali (ore 15) la capolista Pontenurese viaggia sul terreno del Pallavicino. Ben quattro i derby in programma: Agazzanese-Gotico, CastellanaFontana-Vigolo, LibertaSpes-San Lazzaro e Nibbiano&Valtidone-PontollieseGazzola.
Domenica toccherà alle formazioni Under Nazionali. Piacenza impegnato con U17 e U15 sul campo del Fano, Pro Piacenza in trasferta con entrambe le squadre a Pesaro.

Il programma del fine settimana del 6-7 ottobre

Berretti
Leggi qui programma e classifica

Under 17
Leggi qui programma e classifica

Under 15
Leggi qui programma e classifica

Giovanissimi Professionisti
Leggi qui programma e classifica

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento