Calcio giovanile

Calcio Giovanile - Il Gotico Garibaldina torna in campo. Moretti: «E' una gioia indescrivibile aver ripreso»

Primo allenamento dagli Juniores fino ai 2008. «Un applauso alla società che ha messo in pratica un protocollo difficile da rispettare». Gotico che sta lavorando all'affiliazione con un importante club professionistico

datei_s-6«Finalmente siamo ripartiti ed è un’emozione indescrivibile». Quasi si commuove al telefono Daniele Moretti, da giugno responsabile del settore giovanile del Gotico Garibaldina (Promozione).
«E’ una gioia immensa poter essere qui sul campo con i ragazzi, abbiamo fatto solo un primo lavoro ma è già importante così. I ragazzi sembrano rinati, hanno gli occhi lucidi, come bambini a cui vengono regalate le caramelle. Ora speriamo di non doverci più fermare».
Daniele Moretti poi fa un plauso alla società. «L’allenamento di oggi era dagli Juniores fino ai 2008, dopodiché riprenderemo a cascata anche con tutte le altre fasce sempre nel rispetto del protocollo e qui voglio fare un plauso alla società. Non è facile per un club dilettantistico rispettare tutta questa serie di regole ma con buona volontà e organizzazione ce l’abbiamo fatta. L’applauso perciò va a tutti i componenti della società che hanno lavorato sodo per permettere il rispetto del protocollo e la tanta agognata ripartenza».
Gotico Garibaldina che sta chiudendo anche un’importante affiliazione con un club professionistico che sarà svelato nei prossimi giorni.

PHOTO-2020-08-24-19-21-38-2

PHOTO-2020-08-24-19-21-38(1)-2

PHOTO-2020-08-24-19-21-39-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Giovanile - Il Gotico Garibaldina torna in campo. Moretti: «E' una gioia indescrivibile aver ripreso»

SportPiacenza è in caricamento