Calcio giovanile

Calcio Giovanile - Il calendario Primavera 4, per Piacenza e Fiorenzuola partenza il 25 settembre

Le due piacentine sono state inserite nel Girone B. I rossoneri riposeranno subito alla 1a, i biancorossi ospiteranno il Mantova. Il derby subito alla 3a giornata

Diramato il calendario ufficiale del campionato Primavera 4 stagione 2021/2022, con Piacenza e Fiorenzuola inseriti nel Girone B insieme a Pergolettese, Carrarese, Mantova, Pistoiese e San Marino.
Solamente 7 squadre per una stagione regolare decisamente corta, si parte sabato 25 settembre compresi i turni di riposo e soste l’andata si chiude il 20 novembre, si riprende subito con il girone di ritorno che chiuderà il 26 febbraio 2022. Dopodiché spazio alla post season tra tutti i Gironi con gli ottavi di finale andata/ritorno fino alla finalissima del 23-30 aprile.

Si parte sabato 25 settembre con il Fiorenzuola di mister Turrini che osserverà subito un turno di riposo, mentre il Piacenza di Tretter farà il suo esordio in casa contro il Mantova. Alla 2a giornata il Fiorenzuola ospiterà la Pistoiese e i biancorossi andranno nella tana del San Marino. Alla 3a giornata è in programma il derby Piacenza-Fiorenzuola.

Qui sotto il calendario in pdf da scaricare

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Giovanile - Il calendario Primavera 4, per Piacenza e Fiorenzuola partenza il 25 settembre

SportPiacenza è in caricamento