Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio Giovanile - Eric Imprezzabile al Modena

Grande soddisfazione in casa Vigor Carpaneto 1922 per il passaggio di una giovane promessa, Eric Imprezzabile, al Modena. Attaccante classe 2000, il talentuoso piacentino è stato scelto dal club professionistico gialloblù per far parte della rosa...

Eric Imprezzabile
Grande soddisfazione in casa Vigor Carpaneto 1922 per il passaggio di una giovane promessa, Eric Imprezzabile, al Modena. Attaccante classe 2000, il talentuoso piacentino è stato scelto dal club professionistico gialloblù per far parte della rosa degli Allievi nazionali. Eric ha superato i vari provini e ora si appresta a vivere la nuova, stimolante avventura.
"Ho iniziato a giocare a calcio - racconta - a quattro anni e mezzo a San Polo, poi sono cresciuto a San Giorgio, Podenzano, San Giuseppe e Gragnano. Nella scorsa stagione, avevo iniziato al Piacenza, poi a gennaio sono passato alla Vigor Carpaneto dove ho giocato nei Giovanissimi".
Quindi aggiunge. "Approdare al Modena è una bella soddisfazione, da tempo speravo di arrivare in una squadra professionistica e ora sono felice. Come tutti i ragazzi, spero di arrivare in serie A o comunque di far sì che il calcio diventi la mia professione. Mi piace molto Cristiano Ronaldo, ma non è che mi ispiro a lui; io cerco solo di migliorare me stesso, sviluppando le qualità e cercando di correggere i difetti. A Modena come primo impatto ho trovato un bell'ambiente; la società mi piace molto ed è ben organizzata". A Eric vanno le congratulazioni della Vigor Carpaneto 1922 e il più caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento