menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli Esordienti del Caorso che hanno battuto in finale il San Rocco

Gli Esordienti del Caorso che hanno battuto in finale il San Rocco

Calcio - Caorso profeta in patria al torneo Vignale

Buona riuscita del torneo Maurizio Vignale per la categoria Esordienti, giunto ormai alla 29° edizione ed organizzato con cura e passione dal circolo Anspi di Caorso e disputatosi sul tappeto verde di Fossadello. Nonostante le bizze del tempo che...

Buona riuscita del torneo Maurizio Vignale per la categoria Esordienti, giunto ormai alla 29° edizione ed organizzato con cura e passione dal circolo Anspi di Caorso e disputatosi sul tappeto verde di Fossadello.
Nonostante le bizze del tempo che hanno condizionato in alcuni casi le serate, la manifestazione è proseguita con gare assai equilibrate ed ha visto fermarsi ai primi turni Alsenese, Folgore Femminile, Fiorenzuola e Spes Borgotrebbia.
Nella finale per il 3° e 4° posto la Turris, finalista nella passata edizione, ha prevalso nei minuti conclusivi sulla matricola San Corrado per 5-3.

Grande spettacolo nella finalissima per il 1° e 2° posto con il Caorso che nella ripresa ha allungato contro un buon San Rocco prevalendo per 4-1, aggiudicandosi così per la prima volta il trofeo.
Al termine, gli organizzatori hanno dato appuntamento alla prossima edizione che sarà quella del Trentennale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento