rotate-mobile
Sabato, 20 Agosto 2022
Calcio giovanile

Calcio - Caorso profeta in patria al torneo Vignale

Buona riuscita del torneo Maurizio Vignale per la categoria Esordienti, giunto ormai alla 29° edizione ed organizzato con cura e passione dal circolo Anspi di Caorso e disputatosi sul tappeto verde di Fossadello. Nonostante le bizze del tempo che...

Buona riuscita del torneo Maurizio Vignale per la categoria Esordienti, giunto ormai alla 29° edizione ed organizzato con cura e passione dal circolo Anspi di Caorso e disputatosi sul tappeto verde di Fossadello.
Nonostante le bizze del tempo che hanno condizionato in alcuni casi le serate, la manifestazione è proseguita con gare assai equilibrate ed ha visto fermarsi ai primi turni Alsenese, Folgore Femminile, Fiorenzuola e Spes Borgotrebbia.
Nella finale per il 3° e 4° posto la Turris, finalista nella passata edizione, ha prevalso nei minuti conclusivi sulla matricola San Corrado per 5-3.

Grande spettacolo nella finalissima per il 1° e 2° posto con il Caorso che nella ripresa ha allungato contro un buon San Rocco prevalendo per 4-1, aggiudicandosi così per la prima volta il trofeo.
Al termine, gli organizzatori hanno dato appuntamento alla prossima edizione che sarà quella del Trentennale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Caorso profeta in patria al torneo Vignale

SportPiacenza è in caricamento