rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio giovanile

Calcio - Anche i Pulcini dell'Atalanta a Casaliggio

Si è concluso il primo ciclo di manifestazioni organizzate dalla società di calcio Gragnano. Al caldo dell'area New Indoor di Casaliggio, si è disputata la manifestazione dedicata ai calciatori in erba, categoria Pulcini 2003, che ha visto come...

Si è concluso il primo ciclo di manifestazioni organizzate dalla società di calcio Gragnano. Al caldo dell'area New Indoor di Casaliggio, si è disputata la manifestazione dedicata ai calciatori in erba, categoria Pulcini 2003, che ha visto come partecipanti, oltre ai padroni di casa del Gragnano, anche Atalanta, Farnesiana, Pontenurese, San Lazzaro e Fulgor Codogno. I giovani calciatori hanno avuto così la possibilità di potersi confrontare con i pari età nerazzurri, tra i migliori settori giovanili d’Italia. La manifestazione, che ha fatto registrare il tutto esaurito, si è disputata lungo l’intera giornata per la felicità dei ragazzi.

La manifestazione per i Pulcini 2003 è solo una delle iniziative tenutesi in queste settimane. Da segnalare anche il Fiocco di neve, organizzata per i 2004 e durata un mese. Ballarini presidente del Gragnano Calcio quest’anno ha voluto dare un colpo d'acceleratore al rapporto che tra Gragnano e Atalanta, intensificando gli incontri con Stefano Bonaccorso, (responsabile del settore giovanile dell’Atalanta) dando così la possibilità ai propri tesserati di confrontarsi con i professionisti, sia sui campi del Piacentino sia con trasferte a Zingonia, dove è situato il centro sportivo nerazzurro.

L’impegno del Gragnano non si ferma qui, considerato che da settembre organizza corsi gratuiti aperti a tutti gli istruttori ed allenatori che sono tenuti da Bonaccorso e dai suoi più stretti collaboratori.
Chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi a: usgragnano@alice.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Anche i Pulcini dell'Atalanta a Casaliggio

SportPiacenza è in caricamento