rotate-mobile
Calcio giovanile

Calcio - Al Torneo delle Province per Piacenza doppia finale

Piacenza sogna il double. Infatti nel Torneo delle Province per Rappresentative Provinciali in corso di svolgimento a Ferrara, le selezioni Allievi e Giovanissimi di Mario Lovattini hanno conquistato la finale, centrando un risultato storico...


Piacenza sogna il double. Infatti nel Torneo delle Province per Rappresentative Provinciali in corso di svolgimento a Ferrara, le selezioni Allievi e Giovanissimi di Mario Lovattini hanno conquistato la finale, centrando un risultato storico comunque vadano le finali. Ovviamente adesso l’obiettivo è riportare all’ombra della Lupa, i titoli regionali.
Domani mattina, 24 maggio, sono in programma i due atti conclusivi in quel di Lagosanto. Per gli Allievi alle 11 è in programma la sfida alla selezione di Ravenna mentre in precedenza alle 9.15 i Giovanissimi sfideranno Bologna.
Questi i risultati che hanno portato i nostri alle finali di categoria.
ALLIEVI – Forli’/Cesena-Piacenza 1-1; Piacenza-Ravenna 0-1; Piacenza-Rimini 4-0; Ferrara-Piacenza 0-2; Modena-Piacenza 0-0; Piacenza-Parma 2-1.
GIOVANISSIMI - Forli’/Cesena-Piacenza 0-1; Piacenza-Ravenna 0-2; Piacenza-Rimini 2-2; Ferrara-Piacenza 1-1; Modena-Piacenza 0-2; Piacenza-Parma 1-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Al Torneo delle Province per Piacenza doppia finale

SportPiacenza è in caricamento