rotate-mobile
Calcio giovanile

Berretti - Primo successo del Pro Piacenza, il Torino è battuto grazie a una rete di Perrotti. VIDEO

Al Siboni primo successo in campionato per i rossoneri contro la capolista piemontese

Prima vittoria in campionato per la Berretti del Pro Piacenza che regola di misura il Torino (1-0) primo della classe con una rete di Perrotti a inizio ripresa. Partita piacevole e vibrante, con poche occasioni ma comunque ben giocata sotto il profilo dell’intensità, i rossoneri la sbloccano in avvio di secondo tempo e poi commettono l’errore di schiacciarsi troppo nella propria trequarti ma il muro dei ragazzi di Campolonghi regge e arriva così il primo successo della stagione.
Avvio di gara all’insegna dell’equilibrio, la prima occasione la confeziona il Torino con il diagonale di Munari che termina alto da buona posizione. Al 14’ risponde il Pro Piacenza: D’Amuri è lanciato in profondità, tiro preciso ma troppo centrale che Gemello devia in corner.
Gli ospiti crescono e trovano due occasioni importanti: prima al 18’ il diagonale di Citterio è deviato in corner, poco dopo (21’) sempre Citterio svirgola un pallone interessante in area e piccola e Cuccato lo blocca. Finale di tempo all’insegna dei granata con Ambrogio che ha sui piedi la palla del possibile vantaggio ma la spara alta da posizione davvero interessante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berretti - Primo successo del Pro Piacenza, il Torino è battuto grazie a una rete di Perrotti. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento