rotate-mobile
Calcio giovanile

Berretti - Piacenza travolto dal Torino che sbanca il Bertocchi 0-5. Ollio firma una tripletta

I granata hanno un tasso tecnico nettamente superiore rispetto ai biancorossi, piemontesi che chiudono la partita nel primo tempo con cinque reti

Al 40’ tris del Torino: bello schema su punizione (centrale) che libera alla conclusione vincente Peyronel, 0-3. La squadra di Bruni è nella centrifuga: Ollio (42’) sfrutta un pasticcio centrale e trova la quarta rete - la terza personale - mentre pochi secondi prima del riposo altro pasticcio della difesa biancorossa che questa volta si fa rete da sola, 0-5. Tra la quarta e la quinta rete anche un palo centrato da Ollio.
Nella ripresa c’è chiaramente poco da dire, il Piacenza cerca di rendere meno pesante il passivo, il Torino invece alza nettamente il piede dall’acceleratore. I due tecnici usano tutti i cambi a disposizione ma la gara è chiusa da tempo: Vernaci lancia Diallo che è anticipato da Bechis in uscita, i granata sfiorano la sesta rete con Peryronel che si fa deviare in angolo una conclusione facile facile davanti a Criscione, Sargiotto sbaglia una rete a porta praticamente vuota mentre Peyronel centra una clamorosa traversa. Il Piacenza si fa vedere nel finale con una bella occasione sprecata malamente da Diallo, e con un paio di iniziative di Mandelli sulla sinistra.

Piacenza-Torino 0-5
Primo tempo: 0-5

Piacenza: Criscione, Siviero (30’ st Sozzi), Grandi (1’ st Gambazza), Bottazzi (15’ st Moschetta), Piasini, Lautarisi, Hazah (1’ st Piva), Todoran, Vernaci, Grassi (1’ st Mandelli), Diallo. All. Bruni.

Torino: Bechis, Favre (1’ st Rovelli), Sargiotto, Serbouti, Ambrogio (30’ st Dal Pra), Potop (15’ st Cornaggia), Ruggiero, Matera (10’ st De Pierro), Peyronel, Menoni, Ollio. All.: Fogli.

Reti: 10’ pt, 35’ pt e 42’ pt Ollio, 40’ pt Peyronel, 45’ pt autorete Piacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berretti - Piacenza travolto dal Torino che sbanca il Bertocchi 0-5. Ollio firma una tripletta

SportPiacenza è in caricamento