Calcio giovanile

Berretti - Al Piacenza il derby con la Cremonese

Gran vittoria della Berretti del Piacenza al Bertocchi nel derby contro la Cremonese, prima della classe. I giovani biancorossi, in mezzo alla nebbia fitta e davanti a una buona cornice di pubblico hanno superato la capolista grazie a un gol nella...

Berretti - Al Piacenza il derby con la Cremonese - 1

Gran vittoria della Berretti del Piacenza al Bertocchi nel derby contro la Cremonese, prima della classe. I giovani biancorossi, in mezzo alla nebbia fitta e davanti a una buona cornice di pubblico hanno superato la capolista grazie a un gol nella ripresa di Mansour, bravo a capitalizzare una bella azione di Sartori. Piacenza che sfiora anche il raddoppio in almeno un paio di occasioni, mentre la Cremonese va vicino al pareggio ma c’è la traversa a salvare la porta difesa da Criscione.
Sospesa per nebbia, invece, la partita a Sarmato tra la Berretti del Pro Piacenza e quella della Feralpi Salò. L’arbitro ha decretato la fine anticipata della gara al termine del primo tempo, con il risultato sull’1-1.
Rinviata quasi tutta per la nebbia la prima giornata di ritorno delle Juniores Regionali (secondo turno, visto che la seconda giornata si è già giocata).

Berretti
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali
Leggi qui risultati e classifica



TABELLINI

PIACENZA-CREMONESE 1-0
PIACENZA: Criscione, Paesotto, Peroni, Furlotti, Rossi, D’Amuri, Sartori, Bressani, Mansour, Ouarrad, D’Ausilio. All.: Balestri.

CREMONESE: Rossi, Tura, Alghisi, Vezzoni, Cesari, Spagnoli, Peri, Guindani, Buonocore, Sonzogni, Mahjoubi. All.: Danelli.
RETE: Mansour

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berretti - Al Piacenza il derby con la Cremonese

SportPiacenza è in caricamento