rotate-mobile
Calcio giovanile

Bella vittoria del Fiorenzuola, rinviate Juniores e Berretti

Come prevedibile ci sono stati numerosi rinvii anche nei campionati regionali e nazionali delle giovanili piacentine. A San Nicolò non si è disputata la partita tra il Pro Piacenza di mister Campese e il Como. Rinviate in blocco anche le partite...

Come prevedibile ci sono stati numerosi rinvii anche nei campionati regionali e nazionali delle giovanili piacentine. A San Nicolò non si è disputata la partita tra il Pro Piacenza di mister Campese e il Como. Rinviate in blocco anche le partite degli Juniores Regionali di Carpaneto, Fontana Audax e Gazzola. Bella vittoria invece, nei Nazionali, della Juniores del Fiorenzuola allenata da Perazzi che supera con un secco 3 a 0 il Castelfranco. In gol Ginelli, Caporali e Gardinali. Pareggio 1 a 1 per il Piacenza contro l'Imolese.

Berretti: Novara-Renate 3-1, Feralpi Salò-Pro Patria 3-3. Tutte le altre partite rinviate per impraticabilità di campo.
Classifica qui

Juniores Nazionali E: Fidenza-Jolly Montemurlo 1-3, Fiorenzuola-Castelfranco 3-0, Imolese-Piacenza 1-1, Massese-Ponsacco 0-0, Mezzolara-Correggese 1-3, San Donato Tavernelle-Fortis Juventus 3-4, Scandicci-Formigine 2-0.
Classifica qui

Juniores Regionale A: Casalese-Medesanese 0-1, Carpaneto-Crociati Noceto rinviata, Colorno-Royale Fiore 3-1, Fontana Audax-Pallavicino rinviata, Fontanellatese-Salsomaggiore 2-1, Gazzola-Traversetolo rinviata, Terme Monticelli-Il Cervo 1-1.
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bella vittoria del Fiorenzuola, rinviate Juniores e Berretti

SportPiacenza è in caricamento