rotate-mobile
Calcio giovanile

Allievi - Podenzano campione Provinciale. Le foto

Sono i giovani del Podenzano a centrare il titolo di campioni provinciali categoria Allievi, vittoria arrivata in mattinata grazie alla vittoria per 6 a 4 (dopo i calci di rigori) ai danni della Bobbiese. Una finalissima davvero incerta, con la...

Sono i giovani del Podenzano a centrare il titolo di campioni provinciali categoria Allievi, vittoria arrivata in mattinata grazie alla vittoria per 6 a 4 (dopo i calci di rigori) ai danni della Bobbiese. Una finalissima davvero incerta, con la Bobbiese che nei primi minuti del match riesce a portarsi perfino in vantaggio di due reti ma prima del riposo il Podenzano accorcia tornando negli spogliatoi sotto di una rete (2-1). Nella ripresa il Podenzano centra il pareggio sul finire della partita mandando così le due squadre ai supplementari. Anche qui il risultato non cambia e alla lotteria dei rigori, complici i due errori della Bobbiese dagli undici metri, il Podenzano la spunta 6 a 4. A fondo pagina la fotogallery del nostro fotografo Stefano Galli.

REGIONALI - Per quanto riguarda gli Allievi Regionali il San Giuseppe esce sconfitto (a sorpresa) contro l'Audace 2 a 9 e deve dire addio alla possibilità di accendere alle semifinali dove passa invece il Fidenza. Nei Giovanissimi Regionali il San Giuseppe supera 1-0 il Formigine tuttavia a passare il turno è il Progetto Intesa.

INTERPROVINCIALI - Tra gli Allievi Interprovinciali la Lupa Piacenza di Bruno Agosti (si è giocato al Garilli davanti a una discreta cornice di pubblico, presente anche lo stato maggiore del Piacenza col presidente Stefano Gatti, il ds Merli e il tecnico Viali) ha vinto 2-1 contro lo Sporting al termine di una partita bella ed emozionante. La partita di ritorno è in programma il 2 giugno sul campo dello Sporting. Nell'altra semifinale la Juventus Club ha superato in trasferta 3 a 2 il Colorno. Infine nei Giovanissimi Interprovinciali il San Giuseppe esce sconfitto dal confronto col Reggio Calcio (3-6) e si esce praticamente dai giochi. Ultimo appuntamento il 2 giugno in trasferta contro l'Arcetana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allievi - Podenzano campione Provinciale. Le foto

SportPiacenza è in caricamento