rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Calcio giovanile

Allievi - Bravissimo GossolengoPittolo, vince anche il titolo Provinciale Under 17

I giovani del Gosso hanno superato in finale 3 a 1 il Vigolzone, la società concede il bis dopo il successo della Juniores Regionale.

Il GossolengoPittolo concede il bis e dopo il successo nel campionato Juniores Regionale, con relativa promozione negli Elite, arriva anche il successo con il titolo provinciale degli Allievi Under 17. Nella finalissima di oggi, giocata sul campo neutro di Sarmato, il Gosso ha superato con un netto 3 a 1 il Vigolzone vincendo il titolo Provinciale 2023. In gol per il Gossolengo i gemelli Simone (doppietta) e Filippo Cortese.

Gosso avanti dopo 20' con la rete di Simone Cortese ma il pareggio del Vigolzone arriva un quarto d'ora dopo con Fracassi. In apertura di ripresa Filippo Cortese riporta avanti la squadra di mister Bonetti 2-1 e nel finale arriva la doppietta di Simone Cortese che fissa il definitivo 3 a 1.

GossolengoPittolo-Vigolzone 3-1
GossolengoPittolo: Malinov, Ghersallah, Ferrari (Braghè), Vannucci, Cortese F., Rapalli, Fontanella (Lico), Cravedi (Tansini), Cortese S., Lecini, Scalia (Zaghloul). All.: Bonetti.
Vigolzone: Bagnalasta, Albertelli, Baldini, Sozzi, Morosoli, Sechi, Bossalini, Fracassi, Morabito (Ndreu), Rossetti (Leone), Pastorelli (Bosco e poi Deguenon). All.: Tacchini.
Arbitro: Kada di Piacenza
Reti: 20’ pt e 49’ st Cortese S., 35’ pt Fracassi, 10’ st Cortese F.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allievi - Bravissimo GossolengoPittolo, vince anche il titolo Provinciale Under 17

SportPiacenza è in caricamento