Calcio giovanile

Academy Moretti - Gran successo con oltre 90 bambini al camp di Tirrenia. C'è l'affiliazione col Sassuolo

Istruttori qualificati, tanto calcio e soprattutto divertimento assicurato. Dal 1 luglio sono aperte le iscrizioni al settore giovanile. VIDEO e FOTO

Di dubbi ce n’erano pochi, quando si muove Daniele Moretti con il gruppo è sempre un successo. Ed è stato così anche per l’ottava edizione del camp estivo della sua nuovissima “Academy Moretti” a Tirrenia (Pisa), il tutto sapientemente organizzato da Roberto Muserra. Stiamo parlando di oltre 90 partecipanti (con 45 genitori al seguito) che hanno fatto una vacanza tutta dedicata al pallone e al mare all’interno di un bel Resort. Al termine gadget per tutti, tra cui t-shirt e cuffie, sabato mattina consegna degli attestati di partecipazione a tutti i bambini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al mattino allenamenti quotidiani per i partecipanti che con due pullman raggiungevano i campi sportivi del settore giovanile del Pisa, nel pomeriggio ancora calcio, con mini tornei in spiaggia, bagni collettivi e tuffi in piscina.
Da sottolineare, lato sportivo, che i bambini presenti al camp hanno ben figurato in alcuni test match contro le rappresentative toscane e locali, vincendo addirittura contro i pari età dei 2008 e dei 2011 e ben figurando con i
2009 e 2011, tanto che sono perfino arrivati i complimenti dei tecnici. Nutrita la pattuglia degli allenatori, una decina, tra cui gli istruttori Marco Frattini, Francesco Di Domenico e Ivan Beghi tra i tanti.

Academy moretti tirrenia

L’altra grande novità, che si può già anticipare anche se sarà spiegata nel dettaglio più avanti, è che l’Academy Moretti ha di recente ottenuto l’affiliazione al Sassuolo che ha promosso il progetto “Generazione S”, proprio in collaborazione che i settori giovanili e per la nostra città c’è l’Academy del Moro che dopo Tirrenia proseguirà l’attività estiva per poi farsi trovare prontissima per l’inizio della nuova stagione.
Dal 1 luglio, infatti, sono aperte le iscrizioni all’Academy Moretti che allestirà tutte le squadre per l’attività di base e una squadra di Giovanissimi misti 2007/2008. Per informazioni telefonare al: 3933302063 oppure al 3472732499 o scrivere una email a academymoretti@gmail.com.

Academy Moretti foto 6

Academy Moretti foto 7

Academy Moretti foto 8

Academy Moretti foto 9

Academy Moretti foto 10

Academy Moretti foto 11

Academy Moretti foto 4

Academy Moretti foto 5

Academy Moretti foto 3

Academy Moretti foto 2

Academy Moretti foto 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Academy Moretti - Gran successo con oltre 90 bambini al camp di Tirrenia. C'è l'affiliazione col Sassuolo

SportPiacenza è in caricamento