Calcio giovanile

Academy Moretti - Dal 1 luglio aperte le iscrizioni e c'è l'affiliazione al Sassuolo con "Generazione S"

Sono aperte le iscrizioni all’Academy Moretti che allestirà tutte le squadre per l’attività di base e una di Giovanissimi misti 2007/2008. Tra i tecnici qualificati FIGC anche un ex giocatore di Serie A. E dal 4 al 10 luglio, dopo il gran successo di Tirrenia, c'è il camp a Ferriere

Tra i primi e prestigiosi riconoscimenti assegnati all’Academy Moretti c’è senza ombra di dubbio la bellissima affiliazione al progetto Generazione S, firmato dal Sassuolo, una delle più belle realtà del calcio italiano e della Serie A. Generazione S nasce con lo scopo di promuovere la cultura del Sassuolo nelle società sportive minori e dilettantistiche, che hanno bisogno di essere sostenute. Al momento sono solo 6 le società italiane che hanno ottenuto questa affiliazione e tra queste c’è proprio l’Academy Moretti che si appresta, tra le tante cose, a realizzare anche un campo da calcetto e uno da calciotto in sintetico al centro sportivo di Quarto, oltre al rifacimento della club house.
Generazione S si struttura in tre aree con obiettivi ben precisi: offrire servizi educativi e formativi, senza alcun impegno economico e un modo continuativo presso le strutture del Sassuolo Calcio. Consolidare relazioni e creare network con le società, offrendo formazione e tecnica. Proporre esperienze uniche coordinate da professionisti del Sassuolo. Il tutto ovviamente incentrato sui valori di correttezza, imparzialità, responsabilità, trasparenza, impegno sociale, uguaglianza.
Per le società che scelgono il percorso di affiliazione a Generazione S dedicato al settore giovanile sono organizzate giornate di formazione a Sassuolo, durante gli incontri gli allenatori e istruttori delle società affiliate osserveranno le sedute di allenamento delle categorie Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi e si confronteranno con i professionisti del Sassuolo.
E proprio qui sta il valore aggiunto della nuovissima Academy Moretti, nata da pochissimi mesi ma che ha già riscosso un elevatissimo successo in provincia di Piacenza - a dimostrarlo i numeri eccellenti del campo organizzato di recente a Tirrenia (leggi qui) - si tratta della qualità degli istruttori chiamati da Daniele Moretti e che presenteremo nelle prossime settimane tra cui anche un ex giocatore di Serie A. All’Academy Moretti qualità, professionalità, divertimento e serietà sono tratti distintivi. Nel frattempo è tutto pronto per il camp di Ferriere che si terrà dal 4 al 10 luglio e che coinvolgerà 60 bambini, numero imposto dalla normative anti Covid.
Dal 1 luglio, infine, sono aperte le iscrizioni all’Academy Moretti che allestirà tutte le squadre per l’attività di base e una squadra di Giovanissimi misti 2007/2008. Per informazioni telefonare al: 3933302063 oppure al 3472732499 o scrivere una email a academymoretti@gmail.com. L'Academy, infine, ha tra i suoi partner anche Maurizio Corbelli, titolare del punto vendita Area Sport by Corsiva. La Corsiva Srl fornirà tutto l'abbigliamento sportivo ai bambini dell'Academy, collabora già con altre realtà del territorio piacentino ed è rivenditore esclusivo del marchio Acerbis.
Tutte le info aggiornate le potete trovare anche sull’account Instagram “academymoretti”.

Moretti 1

Moretti 2

Moretti 3


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Academy Moretti - Dal 1 luglio aperte le iscrizioni e c'è l'affiliazione al Sassuolo con "Generazione S"

SportPiacenza è in caricamento