rotate-mobile
Calcio Femminile

Le Biancorosse Piacenza provano a scalare il Monterosso

Trasferta ostica per la formazione reduce da tre sconfitte consecutive e precipitata nelle zone basse della graduatoria di Serie D

Nella giornata in cui si affrontano le prime due della graduatoria, la capolista imbattuta 3Team e la più diretta inseguitrice Femminile Atalanta, le Biancorosse Piacenza sono attese domenica alle 14.30 da una trasferta insidiosa a Bergamo, in casa del Monterosso. Le avversarie delle piacentine occupano la quarta posizione in graduatoria e fino a questo momento hanno rimediato solamente una sconfitta, alla seconda giornata proprio contro l’imbattibile (almeno fino a questo momento) 3Team.

La formazione di Luciana Meles invece arriva da un momento particolarmente negativo, come testimoniano le tre sconfitte consecutive che hanno relegato la squadra al terz’ultimo posto in classifica. Battute d’arresto spesso provocate da ingenuità che hanno vanificato prestazioni comunque discrete dal punto di vista del gioco. Per iniziare a crescere le biancorosse dovranno innanzitutto limitare questi errori cercando di essere più incisive sottoporta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Biancorosse Piacenza provano a scalare il Monterosso

SportPiacenza è in caricamento