rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Femminile

Biancorosse Piacenza, con Vignareal obbligatorio conquistare i tre punti

Le piacentine attese domenica sul campo della Besurica da uno scontro con una formazione che fino ad ora ha vinto una sola partita

L’occasione sembra essere quella giusta per spiccare un balzo in avanti. Uno di quelli significativi, in grado di dare una prima svolta al campionato. Domenica 22 ottobre alle 11 le Biancorosse Piacenza ospitano sul campo della Besurica il Vignareal, formazione che segue in classifica le piacentine di una lunghezza. La graduatoria, come è normale che sia dopo sole quattro giornate, è ancora molto corta e conquistare i tre punti probabilmente proietterebbe le biancorosse nelle zone nobili.

La formazione di Luciana Meles deve ancora digerire il pareggio della scorsa settimana in casa del Feralpi Salò, in una partita in cui probabilmente avrebbe meritato qualcosina in più. Obbligatorio dunque non sprecare la seconda occasione, ottenendo il bottino pieno nella gara casalinga contro una formazione che fino a ora ha vinto una sola partita, sette giorni fa contro il fanalino di coda Governolese. E’ anche vero peraltro che il Vignareal nelle tre sconfitte subite ha sempre mostrato buoni doti, venendo superata di misura: logico dunque aspettarsi una gara complessa, in cui però le Biancorosse Piacenza dovranno mostrare di avere qualcosa in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancorosse Piacenza, con Vignareal obbligatorio conquistare i tre punti

SportPiacenza è in caricamento