rotate-mobile
Calcio Femminile

Biancorosse Piacenza, che scoppola dal Vignareal

Sconfitta casalinga con un nettissimo 5-0 per la formazione della Meles

L’obiettivo era conquistare un successo per dare una prima svolta al campionato e iniziare a risalire in classifica. L’ostacolo sembrava, sulla carta, di quelli abbordabili o comunque alla portata, invece il campo ha detto tutta un’altra cosa. Così per le Biancorosse Piacenza arriva una sonora scoppola: un nettissimo 5-0 casalingo subito per mano di un Vignareal che ha giocato una buona partita ma soprattutto è stato bravo a sfruttare la giornata assolutamente negativa delle piacentine.

Già al termine della prima frazione le padrone di casa sono sotto 2-0 e possono recriminare per almeno quattro nitide occasioni da gol che, se sfruttate meglio, avrebbero senza dubbio potuto cambiare l’esito dell’incontro.

Nel secondo tempo in casa biancorossa ci si aspetta una reazione che invece non arriva; vero che la squadra della Meles crea ancora qualche occasione, ma è altrettanto innegabile che a sfruttare le palle gol sono le avversarie, capaci di chiudere con un indiscutibile 5-0 una gara senza storia. 

BIANCOROSSE PIACENZA-VIGNAREAL 0-5

BIANCOROSSE PIACENZA: Cremaschi, Dordoni, Sivelli, Costa, Tosca, Salvi, Masuzzo, Rimondi, Merli, Agio, Amorim De Sousa. A disposizione: Romero, Valla, Adiletta e Caccavalle. All. Meles

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancorosse Piacenza, che scoppola dal Vignareal

SportPiacenza è in caricamento