rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Femminile

Adesso le Biancorosse Piacenza non possono più sbagliare

Domenica trasferta in casa del Lady Bergamo, serve una vittoria per non restare inguaiati nelle posizioni di coda

Le Biancorosse Piacenza non possono più sbagliare. Domenica alle 14.30 al Campo sportivo San Tommaso di Bergamo appuntamento con le padrone di casa del Lady Bergamo: le emiliane sono reduci da due sconfitte consecutive e se vogliono continuare a coltivare il sogno play off hanno l’obbligo di tornare a correre senza perdere ulteriore terreno dalla parte alta della graduatoria. Le lombarde hanno due punti in più in classifica e attualmente la posizione delle biancorosse è praticamente a metà fra la zona play off, che dista quattro punti, e il penultimo posto, tre lunghezze più sotto.

Una classifica cortissima, specialmente nelle zone centrali, che non permetterà più distrazioni alle piacentine. Iniziando da domenica con il Lady Bergamo e proseguendo la prossima settimana nel confronto interno con il Feralpi Salò, attualmente appaiato in graduatoria alle orobiche. Questo significa che dipende tutto dalle Biancorosse: vincendo le prossime gare le emiliane sarebbero comunque almeno a un passo dalla zona play off.

Per farlo dovranno mostrare maggiore cinismo rispetto alle ultime uscite, quando a una buona prestazione non ha fatto seguito il risultato sperato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesso le Biancorosse Piacenza non possono più sbagliare

SportPiacenza è in caricamento