rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Femminile

Biancorosse Piacenza attese da una trasferta tosta

Dopo aver interrotto la serie negativa vincendo domenica scorsa con il Mario Bettinzoli, le piacentine affrontano il Fara Olivana Con Sola

Dopo essere tornate alla vittoria le Biancorosse Piacenza provano a dare continuità al proprio cammino. L’ostacolo settimanale però è di quelli tosti: le piacentine domenica alle 17.00 al campo sportivo di Stezzano affrontano il Fara Olivana Con Sola, formazione che gravita nei quartieri alti della graduatoria. Attualmente le bergamasche si trovano in quarta posizione affiancate al Senna Gloria, alle spalle dell’irraggiungibile capolista 3Team, della Femminile Atalanta e del Monterosso. Fino ad oggi hanno perso una sola gara sulle 8 disputate, ovviamente contro il 3Team da cui hanno subito un impressionante 10-3, ma nelle ultime due partite giocate sono riuscite a mettere a segno la bellezza di 12 reti.

Le Biancorosse Piacenza, dopo aver interrotto la lunga serie negativa vincendo la scorsa settimana con il Mario Bettinzoli, cercano dunque di proseguire il momento positivo; conquistare punti a domicilio del Fara Olivana sarebbe un segnale molto incoraggiante, considerato anche che il prossimo turno vedrà la squadra della Meles impegnata in casa con il fanalino di coda Governolese, ancora a secco di vittorie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancorosse Piacenza attese da una trasferta tosta

SportPiacenza è in caricamento