menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biancorosse Piacenza, arriva il Lady Bergamo: necessario muovere la classifica

In Serie D femminile si gioca domenica alle 11 alla Besurica: le formazione della Meles ancora a zero punti dopo due giornate

E’ ora di muovere la classifica per le Biancorosse Piacenza, che ancora ferme a quota zero dopo due sconfitte consecutive nel campionato di Serie D cercano il primo successo ospitando la formazione del Lady Bergamo domenica mattina con inizio alle 11 sul campo della Besurica. La formazione di Luciana Meles dopo la battuta d’arresto all’esordio contro l’Atalanta femminile ha alzato bandiera bianca anche nel derby con il Senna Gloria: in entrambe le gare le piacentine hanno in messo in mostra un buon livello di gioco senza però riuscire a portare a casa punti.

Adesso bisogna per forza invertire la rotta, anche se non sarà semplice di fronte alle bergamasche ancora imbattute. Dopo aver pareggiato 1-1 in trasferta con il Fara Olivana, le lombarde domenica scorsa hanno dilagato superando con un nettissimo 7-1 la Governolese.

Logico dunque si presentino a Piacenza con il morale alle stelle, ma la voglia di riscatto delle Biancorosse Piacenza dovrà assolutamente portare le padrone di casa a conquistare punti per iniziare a muovere la classifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento