rotate-mobile

Troppo Sassuolo per il Piacenza Under 17 femminile. VIDEO

Le biancorosse sconfitte 6-0 in campionato dalle neroverdi ma capaci comunque di lottare fino all'ultimo minuto

Termina con un pesante 0-6 la sfida giocata alla Besurica fra l’Under 17 femminile del Piacenza calcio e le pari età del Sassuolo. Un risultato che non fotografa esattamente l'andamento della gara: le ospiti si sono dimostrate più ciniche e concrete e hanno meritato la vittoria, ma il parziale punisce eccessivamente la formazione di Imprezzabile, che ha avuto sui piedi anche qualche occasione per rendere meno amaro il risultato senza però riuscire a concretizzarla.

Nonostante un primo tempo chiuso in svantaggio di quattro reti le piacentine hanno continuato a lottare su ogni pallone provando a proporre trame di gioco interessanti, atteggiamento giusto per una crescita che arriverà sicuramente nel corso della stagione.

Il Sassuolo con questo successo resta in testa alla classifica con 16 punti, uno in più del gruppetto composto da Cesena (con due gare in meno), Parma (una partita in meno), San Marino Academy e Riccione (quest'ultima con una gara in meno) mentre il Piacenza si trova nella zona centrale della graduatoria con 6 punti frutto di due vittorie e tre sconfitte.

PIACENZA CALCIO – SASSUOLO 0-6

PIACENZA: Bellani, Bozzetti, Tanzi, Bottini, Bozzoni, Bossi, Vallavanti, Riva, Indelicato, Chiesa, Zaini, Orsi Angelozzi, Younis, Garbazza S., Garbazza E., Rancati, Bartoletti, Napolitano. All. Imprezzabile

Video popolari

Troppo Sassuolo per il Piacenza Under 17 femminile. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento