Domenica, 14 Luglio 2024
Calcio Femminile

Per Lucrezia Baffi nuova convocazione nella Selezione lombarda Under 15

La centrocampista del San Giuseppe impegnata il 17 aprile a Riozzo in un gruppo comprendente diverse giocatrici di Milan e Inter

Nuova importante convocazione per Lucrezia Baffi del San Giuseppe. La centrocampista biancazzurra, classe 2003, ha ricevuto una seconda chiamata nella Selezione lombarda Under 15. Dopo il primo allenamento di metà marzo, a cui avevano preso parte anche altre nove calciatrici piacentine, la Baffi è stata nuovamente inserita nel gruppo definito da Giuseppe Terraneo, coordinatore federale regionale del settore giovanile e scolastico lombardo.

L’allenamento è in programma martedì 17 aprile alle 14.15 a Riozzo, frazione di Cerro al Lambro: 29 le giocatrici impegnate, molte delle quali provenienti da società dal calibro di Inter e Milan.

Per la piacentina, già chiamata per uno stage a Coverciano con l’Italia Under 15 nello scorso gennaio, una nuova avventura con alcune delle migliori calciatrici italiane: in campo femminile infatti la Lombardia è una delle regioni al top dell’intero movimento azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Lucrezia Baffi nuova convocazione nella Selezione lombarda Under 15
SportPiacenza è in caricamento