rotate-mobile
Calcio Femminile

Biancorosse Piacenza, ma come è possibile? Avanti 4-1 dopo 45' sono sconfitte dall'Atalanta. VIDEO

Incredibile rimonta delle bergamasche dopo un primo tempo perfetto da parte delle piacentine, a cui non basta una tripletta della Masuzzo. Decisivo un rigore al 94'

Invece al rientro dagli spogliatoi le Biancorosse abbassano eccessivamente il baricentro e al 55' le bergamasche trovano il 2-4 con Pedrini, che al termine si rivelerà decisiva nell’incredibile rimonta delle bergamasche. Seguono poi due punizioni per le padrone di casa, una delle quali molto dubbia, che beffano Romero. Sul 4-4 le ospiti non ci stanno e provano a materializzare il colpaccio con Del Miglio che prova il tiro da fuori area, ma la conclusione termina sopra la traversa. Infine al 94' si concretizza la vera beffa: rigore per l’Atalanta, con le Biancorosse che protestano a lungo con il direttore di gara, e 5-4 opera della solita Pedrini con l’arbitro che subito dopo fischia il termine dell’incontro.
In casa Biancorosse Piacenza il risultato è duro da digerire per quanto visto in campo. Le Biancorosse hanno pagato qualche errore arbitrali parso piuttosto evidente, ma devono comunque recriminare per l'incapacità nel gestire un risultato di 4-1 al termine della prima frazione che sembrava aver già chiuso l’incontro. 

ATALANTA FEMMINILE-BIANCOROSSE PIACENZA 5-4

BIANCOROSSE PIACENZA: Romero, Dordoni, Sivelli, Costa, Tosca, Adiletta, Masuzzo, Rimondi, Merli, Del Miglio, Amorim de Sousa. A disp: Agio, Facchini, Lombardo.

RETI: 10' Dordoni (BP), 15', 27' e 43' Masuzzo (BP), 37' Alemanni (A), 55' Pedrini (A), 62' (Vaccarone), 71' e 94’ (rig) Pedrini (A),

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancorosse Piacenza, ma come è possibile? Avanti 4-1 dopo 45' sono sconfitte dall'Atalanta. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento