rotate-mobile
Martedì, 28 Novembre 2023
Calcio Femminile

Giulia Grazio e Giorgia Ferrari a un raduno area nord della Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20

Le due piacentine chiamate dal tecnico Marco Canestro per un allenamento in programma a Montichiarello il 22 novembre

Importante convocazione per le due calciatrici piacentine Giulia Grazio e Giorgia Ferrari, chiamate a Montichiarello mercoledì 22 novembre per il raduno area nord della Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20. Si tratta del primo passo verso la definizione di quella che è una vera e propria nazionale riservata alle giocatrici della Lega Nazionale Dilettanti, dunque impegnate in Serie C, Eccellenza e Promozione. La Grazio, classe 2005, è un difensore della Reggiana mentre la Ferrari, del 2004, difende i colori dell’Original Celtic Bhoys, entrambe impegnate nel campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo.

Il tecnico Marco Canestro ha convocato 44 giocatrici nate fra il 2004 e il 2007 che si dovranno trovare il 22 novembre a Montichiarello, in provincia di Brescia, per disputare alle 14 una gara amichevole a ranghi contrapposti.

Insieme alle piacentine scenderanno in campo anche Baldan (Venezia), Pasquali, Coccato (Padova), Marchi (Casalmartino), Zipperle (Meran), Fiordispina (Moncalieri), Menini, Tollardo (Portogruaro), Ballabio, Badino, Sesini, Kouda (Real Meda), Ciampi (Spezia), Rubinaccio, Pisoni, Lucchetta (Trento), Deiana, Imparato, Dal Lago, Grendene (Vicenza), Marini, Galli (Azalee), Huber, Costisella (Sudtirol), Chignoli (Doverese), Sara e Alessia Frecchiami (Monterosso), Giordano (Pro Sesto), De Muri (Real Vicenza), Castelli, De Donatis (Triestina), Cazzioli, Loberti (Spal), Galdini (Orobica), Sperduto 8Villorba), Caruso (Torino), Delucchi (Angelo Baiardo), Pace (Isera), Poli, Mattiello, Penzo, Tiozzo (Venezia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Grazio e Giorgia Ferrari a un raduno area nord della Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20

SportPiacenza è in caricamento