menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'Italia Under 19 al Torneo di La Manga. Francesca Imprezzabile è la seconda accosciata da destra con il numero 9

L'Italia Under 19 al Torneo di La Manga. Francesca Imprezzabile è la seconda accosciata da destra con il numero 9

Per l'Italia Under 19 di Francesca Imprezzabile triplo stop a La Manga

Azzurre battute da Norvegia, Islanda e Svizzera. Il tecnico Sbardella: «Sulle prestazioni ha inciso lo stato di apprensione per quello che sta accadendo in Italia»

Tripla battuta d'arresto per l'Italia Under 19 femminile di Francesca Imprezzabile al Torneo di La Manga. Dopo le sconfitte con Norvegia (1-5) e Islanda (1-7), le azzurre hanno perso 3-1 contro le pari età della Svizzera la terza gara del torneo, ultima competizione internazionale prima della Fase Elite del Campionato Europeo che vedrà l’Italia impegnata dal 7 al 13 aprile in Portogallo contro la nazionale di casa, la Bosnia Erzegovina e le campionesse d’Europa in carica della Francia.

Nell'ultima gara, sotto 2-0, le azzurrine hanno riaperto l'incontro al 25’ della ripresa con il gol della centrocampista del Sassuolo Martina Tomaselli, hanno sfiorato il pareggio con Serena Landa e Ludovica Silvioni subendo nel finale la rete del definitivo 3-1.


«La situazione non era facile – il commento del tecnico Enrico Sbardella – le ragazze venivano da una decina di giorni di inattività con le proprie società e sono partite per la Spagna senza avere allenamenti nelle gambe. Più che il profilo tecnico-tattico, sulle prestazioni ha inciso lo stato di apprensione per quello che sta accadendo in Italia».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento