rotate-mobile
Calcio Femminile

Le Biancorosse Piacenza tornano in campo viaggiando verso Crema

Dopo lo stop per maltempo ecco una trasferta in Lombardia: una vittoria permetterebbe di agganciare le avversarie in classifica

Rinviato per maltempo il confronto con la capolista ancora imbattuta 3Team (si recupera il 3 aprile), la Biancorosse Piacenza tornano in campo domenica alle 18 andando a far visita a Crema. Ancora una volta le emiliane hanno l’occasione di compiere un balzo in avanti in classifica, ma ormai le opportunità sono state talmente tante che quanto si dice alla vigilia non conta più nulla. Le lombarde hanno tre punti in più delle piacentine, che dunque con un successo potrebbero raggiungerle in graduatoria, probabilmente lasciando anche lo scomodo terzultimo gradino della classifica. L’importante per le biancorosse è dimenticare un periodo totalmente negativo, che nelle ultime quattro giornate le ha viste scivolare dal settimo all’undicesimo posto; nel 2018 sulle cinque gare disputate è arrivato un solo pareggio a fronte di quattro sconfitte.

A parte qualche eccezione però il gioco non è mai mancato: l’obiettivo adesso deve essere quello di concretizzare sotto porta quanto di buono mostrato nelle altre zone del campo. Solo così le Biancorosse Piacenza potranno rientrare in una posizione di classifica più consona al proprio potenziale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Biancorosse Piacenza tornano in campo viaggiando verso Crema

SportPiacenza è in caricamento