rotate-mobile
Calcio Femminile

Per le Biancorosse Piacenza esordio il 29 settembre in casa della Sammartinese

Definito il calendario del campionato di Eccellenza. La squadra di Sgorbati impegnata anche nella Coppa Emilia, prima giornata a San Polo il 22 settembre contro il PolDil Cella

Esordio in casa della Sammartinese domenica 29 settembre alle 15.30, “prima” casalinga la settimana successiva contro il Femminile Riccione, squadra che partecipa al campionato di Eccellenza fuori classifica. Le Biancorosse Piacenza conoscono il proprio cammino: la Figc regionale ha ufficializzato questo pomeriggio il calendario del torneo che vede al via tredici formazioni. L’andata terminerà il 22 dicembre, il ritorno prenderà il via il 9 febbraio con il campionato che chiuderà i battenti il 10 maggio.

Ma la squadra allenata da Batman Sgorbati sarà impegnata anche nella Coppa Emilia Romagna, inserita nel Girone A insieme alle reggiane della Sammartinese e del PolDil Cella. Si qualifica alle semifinali solamente la prima classificata del raggruppamento: le Biancorosse Piacenza saranno impegnate il 22 settembre a San Polo con il PolDil Cella, riposeranno il 12 gennaio quando è prevista la seconda giornata e chiuderanno l’avventura nella prima fase il 19 gennaio in casa della Sammartinese.

Sotto, in allegato e in formato .doc, il calendario completo dell'Eccellenza femminile

CALENDARIO ECCELLENZA FEMMINILE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le Biancorosse Piacenza esordio il 29 settembre in casa della Sammartinese

SportPiacenza è in caricamento