rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Calcio Femminile

Calcio Femminile - Memorial Beghi: vincono le ragazze dell'Hellas Verona. Foto e Video

Le venete superano la Juventus in finale. Terzo posto per il Milan, quarto per il Piacenza. Il titolo di miglior portiere a Irene Bucci del Verona, miglior difensore a Martina Bressan del Verona, capocannoniere Giorgia Galluzzi del Milan e miglior giocatrice Milena De Marchi della Juventus

Si è svolto in mattinata allo stadio Garilli il primo torneo di calcio femminile Memorial Beghi - Trofeo Raja con la partecipazione di Juventus, Milan, Piacenza e Verona Under 15.
Due le semifinali al mattino con la Juventus che ha superato 7-0 il Piacenza mentre il Verona ha battuto il Milan ai calci di rigore 4-3, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 1-1.
Nel pomeriggio il via alle finali: con il Milan che ha battuto il Piacenza 2-9 conquistando così il terzo posto. Nella finale primo e secondo posto tra Juventus e Verona, invece, a spuntarla sono state le ragazze ancora le ragazze dell’Hellas Verona che hanno superato le rivali bianconere 5-4 dopo i calci di rigore, mentre i tempi regolamentari erano terminati sul 2-2.
Podio dunque con Verona prima, Juve seconda, Milan terzo e Piacenza quarto.
Il titolo di miglior portiere è andato a Irene Bucci del Verona, quello di miglior difensore a Martina Bressan del Verona, quello di capocannoniere a Giorgia Galluzzi del Milan e la miglior giocatrice del torneo è stata Milena De Marchi della Juventus

Ora il prossimo appuntamento è per il 15 maggio con l’edizione numero 34 del Memorial Beghi Trofeo Asia maschile categoria Esordienti. Si sfideranno Piacenza-Alessandria (ore 11), Verona-Albinoleffe (ore 12.15). Ore 13.30 finale terzo e quarto posto, ore 14.45 finale primo e secondo posto.

Hellas Verona Under 15 Femminile

Juventus Femminile Under 15

Milan Femminile Under 15

Piacenza Femminile Under 15

Miglior portiere Irene Bucci Hellas Verona

Miglior difensore Martina Bressan Hellas Verona

Capocannoniere Giorgia Galluzzi Milan

Miglior giocatrice Milena De Marchi Juventus

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Femminile - Memorial Beghi: vincono le ragazze dell'Hellas Verona. Foto e Video

SportPiacenza è in caricamento