Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio Femminile - La Folgore lancia le Giovanissime

Non si ferma la Folgore (Terza Categoria) che dopo aver rilanciato le proprie ambizioni allestendo un organico importante messo a disposizione del tecnico Gagliardi annuncia la novità dell'anno: la squadra femminile Giovanissime che parteciperanno...

Calcio Femminile - La Folgore lancia le Giovanissime - 1
Non si ferma la Folgore (Terza Categoria) che dopo aver rilanciato le proprie ambizioni allestendo un organico importante messo a disposizione del tecnico Gagliardi annuncia la novità dell'anno: la squadra femminile Giovanissime che parteciperanno al campionato regionale dell'Emilia Romagna.
La squadra, allenata da Barbara Bocchi, sarà formata tutta da giocatrici classe 2000, 2001, 2002 e 2003, ed è la prima formazione giovanile piacentina a partecipare a un campionato a carattere regionale.
«Per noi è l'anno zero anche su questo fronte - ha detto il direttore sportivo Raffaele Mazzoni - e abbiamo deciso di allestire questa formazione di Giovanissime perché crediamo molto nella crescita del calcio femminile».
Nel frattempo proseguono le iscrizioni per la Scuola Calcio, forte della collaborazione con il Fiorenzuola e col tecnico Maurizio Vici, e anche per le altre formazioni giovanili. I Pulcini saranno allenati da Ennio Molinari, gli Esordienti a 11 da Lorenzo Spotti e gli Allievi da Matteo Mozzi.
Infine il 22 agosto sarà inaugurato il museo fotografico della storia della Folgore e la nuova palazzina del campo di via Pavia che lungo questa estate è stata totalmente rinnovata grazie all'impegno del presidente Speroni e di tutti i dirigenti rossoneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento