menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Selfie di gruppo per le Biancorosse Piacenza

Selfie di gruppo per le Biancorosse Piacenza

Calcio femminile - Il calendario delle Biancorosse Piacenza

Esordio domenica 18 settembre a Monterosso, prima sfida casalinga la settimana successiva, il 25 settembre, a San Giorgio contro Mantova. Definito il calendario delle Biancorosse Piacenza in Serie D; la stagione della squadra femminile legata al...

Esordio domenica 18 settembre a Monterosso, prima sfida casalinga la settimana successiva, il 25 settembre, a San Giorgio contro Mantova. Definito il calendario delle Biancorosse Piacenza in Serie D; la stagione della squadra femminile legata al Piacenza calcio è stata ufficializzata dalla federazione. Il cammino nel girone B inizierà alle 15.30 del 18 settembre: 14 le formazioni inserite nel raggruppamento, con l’andata che terminerà l’11 dicembre mentre la prima giornata di ritorno è in calendario il 29 gennaio. Il termine della stagione è fissato per il 30 aprile, con la sfida in casa del Flero.

Intanto, per preparare al meglio il campionato alle porte, le biancorosse hanno programmato un’amichevole per domenica 4 settembre con inizio alle 11 sul campo di San Giorgio, terreno utilizzato per le gare casalinghe.
In allegato, il calendario completo della Serie D femminile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento