rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Femminile

Le Biancorosse Piacenza vogliono calare il tris

Dopo due vittorie consecutive le piacentine ospitano alla Besurica il fanalino di coda Governolese, ancora a secco di vittorie

La speranza è che il detto “non c’è due senza tre” venga rispettato dalle Biancorosse Piacenza, da quindici giorni uscite da quella che sembrava una crisi senza fine. Dopo aver battuto in casa il Mario Bettinzoli la formazione piacentina si è ripetuta la scorsa settimana compiendo il colpaccio in casa del Fara Olivana Con Sola, dimostrando di essere in netta ripresa. E domenica alle 11, sul campo della Besurica, le biancorosse hanno l’occasione di proseguire la mini striscia positiva affrontando il fanalino di coda Governolese. La Cenerentola del campionato non ha ancora vinto una gara sulle nove disputate, ma soprattutto ha messo a segno solamente tre reti subendone ben 48. Basterà non distrarsi? Probabilmente sì, anche se è bene precisare che meno di un mese fa le ospiti sono state sconfitte solamente 1-0 dal Mario Bettinzoli.

Ma le Biancorosse Piacenza non hanno alcuna intenzione di fermarsi, anche perché conquistare tre punti significherebbe un nuovo balzo in avanti in classifica che potrebbe portare la squadra verso le zone nobili della graduatoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Biancorosse Piacenza vogliono calare il tris

SportPiacenza è in caricamento