menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le Biancorosse Piacenza nel giorno della presentazione al Garilli

Le Biancorosse Piacenza nel giorno della presentazione al Garilli

Il campionato delle Biancorosse Piacenza inizia il 29 settembre. Ecco le compagne di viaggio

La Coppa Emilia Romagna al via il 22 settembre. Under 17 e Under 15 (con il Piacenza) potrebbero partire il 6 ottobre ma non è escluso che nel girone vengano inserite squadre venete o toscane

La novità definita nel corso dell’ultima riunione della Figc regionale è che non si disputerà il campionato Juniores, mentre per quanto riguarda Allieve e Giovanissime (in quest’ultima categoria è iscritta anche il Piacenza calcio) si è in attesa di conoscere le decisioni a livello centrale.

Nelle Under 17 sono otto le formazioni iscritte, nell’Under 15 le squadre sono 15. L’intenzione è quella di iniziare i campionati il 6 ottobre, ma non è da escludere che i club emiliano romagnoli vengano accorpati a quelli veneti o, ipotesi più probabile, ai toscani, con Fiorentina, Livorno e Empoli. Novità sono attese nei prossimi giorni e solo quando si conosceranno le decisioni prese da Roma si provvederà a stilare il calendario ufficiale delle varie categorie e a definire la sosta invernale, che indicativamente dovrebbe andare da dicembre a metà febbraio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento