Questo sito contribuisce all'audience di

Il campionato delle Biancorosse Piacenza inizia il 29 settembre. Ecco le compagne di viaggio

La Coppa Emilia Romagna al via il 22 settembre. Under 17 e Under 15 (con il Piacenza) potrebbero partire il 6 ottobre ma non è escluso che nel girone vengano inserite squadre venete o toscane

Le Biancorosse Piacenza nel giorno della presentazione al Garilli

Saranno dodici le compagne di viaggio delle Biancorosse Piacenza nel campionato di Eccellenza femminile dell’Emilia Romagna che anche quest'anno sarà a girone unico. La formazione piacentina se la vedrà con Casalgrandese, Cella, Femminile Riccione (fuori classifica), Fossolo 76 Calcio, Gatteo Mare, Granamica ASD, Nubilaria Calcio Femminile, Osteria Grande ASD, PGS Smile, Polisportiva Aurora, Sammartinese ASD e Union Sammartinese.

Definite anche le date dell'attività. Il campionato inizierà il 29 settembre, con il girone di ritorno che prenderà il via il 9 febbraio 2020, mentre la Coppa Emilia Romagna Eccellenza femminile partirà il 22 settembre (prima giornata), per poi proseguire il 13 gennaio 2020 (seconda giornata) ed il 20 gennaio 2020 (terza giornata). Le semifinali sono in programma per il 2 febbraio 2020, mentre la finale andrà in scena il 17 maggio.

Le dodici formazioni partecipanti alla Coppa sono state suddivise in quattro gironi da tre squadre ciascuno nel girone A sono inserite Biancorosse, Sammartinese e Cella, nel B Nubilaria C.F., Casalgrandese e PGS Smile), nel C Fossolo 76 Calcio, Granamica e Osteria Grande e nel D Polisportiva Aurora, Union Sammartinese e Gatteo Mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Nessuna novità. Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria ripartiranno a febbraio? Il problema è la Terza

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Caso Suarez: indagato Paratici: «Chiese aiuto alla Ministra De Micheli»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento