rotate-mobile
Calcio Femminile

Quanti nuovi arrivi in casa Biancorosse Piacenza

Campagna acquisti ancora in corso, ma la società si è già rifatta il trucco per la terza stagione della propria storia

Le Biancorosse Piacenza gettano le basi per disputare al meglio la terza stagione della propria storia, dopo aver affrontato nell’ultima annata il torneo di Serie D. La campagna acquisti è ancora in corso, ma sono già parecchi i nuovi arrivi, per rinforzare la rosa in vista della nuova avventura che inizierà fra poche settimane.

Il gruppo dei nuovi arrivi comprende Francesca Cervini, l'esterno Gloria Pezza, Alice Nuca, Michela Di Fresco, Martina Macciotti, Sonja Grecchi, Anna Romagnoli, Gina Alejandra Clavijo Zàrate e Alessandra Dester.

Nutrito anche il numero delle ragazze confermate dallo scorso anno. Rimarranno alle Biancorosse Piacenza il difensore classe 2000 Elisa Costa, quindi Valentina Masuzzo, Marianna Sivelli, Dalila Adiletta, Gloria Dordoni, l'attaccante Diana Merli, Maya Amorim De Sousa, Paola Danella, Mara Romero, Greta Valla e Chiara Gasparini.

«Un ringraziamento particolare - sono le parole della presidentessa Cristina Zoccheddu - va alla società Besurica che per il secondo anno consecutivo sarà sponsor logistico delle Biancorosse Piacenza. Una partnership consolidata che riguarderà l’utilizzo del campo ma non solo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quanti nuovi arrivi in casa Biancorosse Piacenza

SportPiacenza è in caricamento