rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Calcio Femminile

Besurica Women-Biancorosse Piacenza, in Coppa nuovo derby il 12 ottobre

Dopo la storica "prima" assoluta fra due squadre femminili il 25 settembre in campionato, si replica a campi invertiti per il secondo turno della Coppa di Eccellenza

Non bisognerà attendere il 27 novembre per vivere nuovamente il derby tutto al femminile fra Besurica Women e Biancorosse Piacenza. Dopo la storica “prima” assoluta andata in scena il 25 settembre nel girone di andata del campionato, e finita 0-0, questa volta in palio c’è il passaggio del turno di Coppa Eccellenza Femminile. Mercoledì 12 ottobre con fischio d’inizio alle 20.30 è in programma infatti la stracittadina Besurica Women-Biancorosse Piacenza sul campo della Besurica. Chi vince entra fra le migliori cinque formazioni della regione chiamate poi a proseguire il percorso verso la finalissima che lo scorso anno vide la vittoria del Parma.

Intanto la Besurica Women per prepararsi all’appuntamento si è presentata al gran completo, settore giovanile compreso, in Municipio. Una folta delegazione della società è stata ricevuta in Sala Consiglio dal sindaco Katia Tarasconi e dall’assessore allo sport Mario Dadati. Adesso tutti concentrati su quanto succede in campo: domenica 9 ottobre le Biancorosse Piacenza attendono la visita del Felino mentre la Besurica sarà impegnata in casa dell’Original Celtic Boys. Poi mercoledì 12 sarà di nuovo tempo di derby.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Besurica Women-Biancorosse Piacenza, in Coppa nuovo derby il 12 ottobre

SportPiacenza è in caricamento