rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio Femminile

La Besurica Women vince il derby con le Biancorosse Piacenza e vola in classifica

Finisce 2-1 per le padrone di casa una bella gara; la formazione di Rizzo consolida il secondo posto, quella di Imprezzabile resta terza a sette lunghezze di distanza

E' la Besurica Women a festeggiare al termine del derby con le Biancorosse Piacenza, nella terza sfida stagionale fra le due squadre femminili della nostra provincia. All'andata finì 0-0, in Coppa Italia furono le ospiti a passare il turno dopo i calci di rigore, oggi le padrone di casa si sono prese le rivincita al termine di una bella partita che ha visto un grande entusiasmo da parte del pubblico presente e si è rivelato un bello spot per tutto il movimento. Decisive le reti di Baffi e D'Auria; le Biancorosse hanno provato a replicare ma non è bastato il gol di Scala per conquistare almeno il pareggio.

Con questi tre punti la formazione di Rizzo vola in graduatoria, si conferma seconda in classifica alle spalle del Modena e adesso ha sette punti di vantaggio sul terzetto delle terze composto da Celtic Bhoys, Sammartinese e appunto Biancorosse Piacenza. Per la squadra di Imprezzabile restano comunque immutate le speranze di chiudere in una delle prime quattro posizioni per giocarsi, nella seconda fase, il girone che assegnerà la promozione in Serie C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Besurica Women vince il derby con le Biancorosse Piacenza e vola in classifica

SportPiacenza è in caricamento