rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Calcio Femminile

Per le Biancorosse Piacenza semifinale di Coppa Eccellenza in casa della Spal

La squadra di Imprezzabile sfida la capolista del Girone B: in palio l'accesso alla finalissima della competizione. L'altra semifinale è Modena-Felino

Trasferta importante per le Biancorosse Piacenza: mentre il campionato di Eccellenza è ancora fermo la formazione di Imprezzabile domenica 8 gennaio sale sul pullman diretto verso Vigarano Mainarda, in provincia di Ferrara, per giocare alle 14.30 la semifinale di Coppa Eccellenza. L’avversaria è quanto di più complicato possa presentare la categoria, quell’Accademia Spal che oltre a un nome importante ha in dote anche il primato del Girone B in campionato, con 35 punti frutto di undici vittorie in 14 gare disputate e una sola sconfitta.

Le Biancorosse Piacenza invece attualmente sono al sesto posto nel Girone A, ma a sole tre lunghezze da quella quarta posizione che consentirebbe di staccare il pass per la poule promozione che mette in palio il salto in Serie C.

L’altra semifinale di Coppa vede di fronte Modena e Felino; in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si procederà direttamente con i calci di rigore. La finalissima è fissata per il 29 gennaio in campo neutro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le Biancorosse Piacenza semifinale di Coppa Eccellenza in casa della Spal

SportPiacenza è in caricamento