Questo sito contribuisce all'audience di

Torneo dei Bar: vince Tabaccheria della Stazione. FOTO

Si è conclusa la terza edizione del "Torneo dei Bar", organizzata da Soccer Piacenza in collaborazione con Caffè Musetti e Scagnelli Videogiochi. Si è partiti con la finale 3°/4° posto nella quale Daniele Fermi è salito ancora una volta in...

Foto di gruppo per i protagonisti delle finali
Si è conclusa la terza edizione del "Torneo dei Bar", organizzata da Soccer Piacenza in collaborazione con Caffè Musetti e Scagnelli Videogiochi.
Si è partiti con la finale 3°/4° posto nella quale Daniele Fermi è salito ancora una volta in cattedra realizzando ben 11 reti (12 totali nel Torneo in 2 gare) a favore della Birreria Christiania, regalando ai suoi il terzo posto a discapito del Grida Caffè.

Quindi si è giunti all'atto finale tra Bar Tabaccheria della Stazione-New Cappuccino che ha regalato grandissimi emozioni al folto pubblico presente alla "New Sporting" di Carpaneto, con il risultato sempre in discussione e giocata in maniera eccellente da entrambe le squadre dal punto di vista tecnico, dell'agonismo e del fair play. Da una parte il Bar Stazione con Mitushev, Stojkov, Karakolev, Jakimovski e Filipov; dall'altra la New Cappuccino di mister Vasha con Venturini, Dedej, A.Misiri, V. Misiri e Bushi.
L'inizio è subito scoppiettante: nei primi 5 minuti New Cappuccino riparte per due volte in contropiede e colpisce prima con Viktor Misiri e poi con Bushi portando un clamoroso doppio vantaggio ai suoi. Bar della Stazione aumenta i giri e comincia a produrre un possesso palla più veloce e producente senza incappare in errori di misura, e che portano alla rimonta fino al punteggio di 5-2. Il primo tempo termina sul punteggio di 7-4.

Il secondo tempo si apre subito con la marcatura di Jakimovski che porta i suoi a +4; New Cappuccino ritorna in gara portandosi sul -1. Il finale di gara è incandescente, soprattutto quando a due minuti dal termine New Cappuccino torna ancora sotto realizzando la rete del 9-10. Poco dopo pero' commettono il sesto fallo nel tempo mandando al tiro libero gli avversari: Stojkov calcia alto e angolato e realizza la rete del definitivo 11-9. 
L'epilogo del Torneo porta grande merito al Bar Tabaccheria della Stazione, del patron Daniele Apollinaro, che ha condotto sempre attraverso l'enorme mole di gioco, e realizzando nelle 5 gare del Torneo la bellezza di 75 reti, ben 53 realizzate dai soli Jakimovski (capocannoniere con 19 reti), Karakolev (18 reti) e Stojkov (16 reti). La New Cappuccino si è ben battuta nella Finalissima alla quale è giunta attraverso un percorso netto di vittorie frutto di una squadra molto tenace e unita.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento