menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di gruppo per i protagonisti delle finali

Foto di gruppo per i protagonisti delle finali

Torneo dei Bar: vince Tabaccheria della Stazione. FOTO

Si è conclusa la terza edizione del "Torneo dei Bar", organizzata da Soccer Piacenza in collaborazione con Caffè Musetti e Scagnelli Videogiochi. Si è partiti con la finale 3°/4° posto nella quale Daniele Fermi è salito ancora una volta in...

Si è conclusa la terza edizione del "Torneo dei Bar", organizzata da Soccer Piacenza in collaborazione con Caffè Musetti e Scagnelli Videogiochi.
Si è partiti con la finale 3°/4° posto nella quale Daniele Fermi è salito ancora una volta in cattedra realizzando ben 11 reti (12 totali nel Torneo in 2 gare) a favore della Birreria Christiania, regalando ai suoi il terzo posto a discapito del Grida Caffè.

Quindi si è giunti all'atto finale tra Bar Tabaccheria della Stazione-New Cappuccino che ha regalato grandissimi emozioni al folto pubblico presente alla "New Sporting" di Carpaneto, con il risultato sempre in discussione e giocata in maniera eccellente da entrambe le squadre dal punto di vista tecnico, dell'agonismo e del fair play. Da una parte il Bar Stazione con Mitushev, Stojkov, Karakolev, Jakimovski e Filipov; dall'altra la New Cappuccino di mister Vasha con Venturini, Dedej, A.Misiri, V. Misiri e Bushi.
L'inizio è subito scoppiettante: nei primi 5 minuti New Cappuccino riparte per due volte in contropiede e colpisce prima con Viktor Misiri e poi con Bushi portando un clamoroso doppio vantaggio ai suoi. Bar della Stazione aumenta i giri e comincia a produrre un possesso palla più veloce e producente senza incappare in errori di misura, e che portano alla rimonta fino al punteggio di 5-2. Il primo tempo termina sul punteggio di 7-4.

Il secondo tempo si apre subito con la marcatura di Jakimovski che porta i suoi a +4; New Cappuccino ritorna in gara portandosi sul -1. Il finale di gara è incandescente, soprattutto quando a due minuti dal termine New Cappuccino torna ancora sotto realizzando la rete del 9-10. Poco dopo pero' commettono il sesto fallo nel tempo mandando al tiro libero gli avversari: Stojkov calcia alto e angolato e realizza la rete del definitivo 11-9.

L'epilogo del Torneo porta grande merito al Bar Tabaccheria della Stazione, del patron Daniele Apollinaro, che ha condotto sempre attraverso l'enorme mole di gioco, e realizzando nelle 5 gare del Torneo la bellezza di 75 reti, ben 53 realizzate dai soli Jakimovski (capocannoniere con 19 reti), Karakolev (18 reti) e Stojkov (16 reti). La New Cappuccino si è ben battuta nella Finalissima alla quale è giunta attraverso un percorso netto di vittorie frutto di una squadra molto tenace e unita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento