Questo sito contribuisce all'audience di

Termina pari il match tra Biffi e Grotta Azzurra. VIDEO

Big match nella 7^ Giornata della Golden League CAI tra Formec Biffi e Pizzeria Grotta Azzurra: un folto pubblico, tra cui tante squadre dei Campionati CAI, assiepato sulle gradinate del campo sintetico di Podenzano. I padroni di casa della...

Grotta Azzurra


Big match nella 7^ Giornata della Golden League CAI tra Formec Biffi e Pizzeria Grotta Azzurra: un folto pubblico, tra cui tante squadre dei Campionati CAI, assiepato sulle gradinate del campo sintetico di Podenzano. I padroni di casa della Formec Biffi di mister Masarati in campo con un 4-3-1-2: Achilli tra i pali, Donetti, Rossini, Zacconi e Marasco a comporre la linea difensiva, con Botti, Lombardi e Dell’Ova a supportare la qualità tra le linee di Luis Centi, e in avanti il duo Pizzuto-Imad. Pizzeria Grotta Azzurra di mister Ederoni che risponde in campo con un offensivo 3-4-3: Mosconi tra i pali, linea a tre con Olmi, Natale e Voja, a centrocampo Nogara, Devoti, Sozzi e Magnani, e in avanti un trio di grande qualità con Russo, Migliavacca e Loprieno.
 



Accade poco nella prima frazione di gioco, se non una grande occasione per la Formec Biffi che si presenta di fronte alla porta difesa da Mosconi con una bella combinazione tra Pizzuto e Imad, ma è bravo l’estremo difensore a stoppare col piede il tiro forte ma centrale della punta biffina. Il secondo tempo si apre con una grande conclusione dalla distanza di Botti ancora ben deviata da Mosconi. Ancora clamorosa un’occasione che capita sui piedi di Imad che dopo un batti e ribatti conclude in mezza girata all’altezza dell’area piccola mandando la palla alta sopra la traversa. Grotta Azzurra che si fa vedere in avanti con la “stella” Loprieno che riceve palla sulla trequarti e conclude a rete dai trenta metri senza impensierire Achilli. E subito ancora Biffi pericolosissima: splendida giocata al limite di Centi che si libera con delle finte di corpo di un paio di avversari, e con il piatto sinistro cerca il primo palo con Mosconi bravo a parare una prima volta, poi ancora sulla ribattuta forte col destro di Castignoli, e poi lo stesso Castignoli pennella un cross che per poco non viene deviato in rete da Pizzuto. Poco dopo la Grotta Azzurra reclama per un rigore non concesso: si fa vedere in avanti con una bella percussione di Gallinari sulla destra, il quale incrocia la corsa con Rossini con i due che finiscono a terra. Infine ancora occasionissima per la Biffi con Botti che inventa con una giocata di esterno destro per Olaya che non ha la freddezza necessaria per battere subito a rete e cosi ancora una volta Mosconi è bravo a dire di no.
 
Il pareggio mantiene quindi il primato con cinque punti di vantaggio a favore della Pizzeria Grotta Azzurra, ma la Formec Biffi ha dato dimostrazione di potersela giocare senza problemi.
 
FORMEC BIFFI-PIZZERIA GROTTA AZZURRA  0-0
 
FORMEC BIFFI: 1 Achilli; 15 Zacconi 5 Donetti 11 Rossini 19 Marasco; 3 Botti 8 Lombardi 4 Dell’Ova; 14 Centi; 10 Pizzuto 20 Imad.
A disposizione: 18 Alborghetti, 9 Castignoli, 17 Cinelli, 6 Cutaia, 21 Gambini, 7 Piccoli, 16 Olaya, 2 Ollague. All. Taglia-Masarati.
PIZZERIA GROTTA AZZURRA: 1 Mosconi; 2 Olmi 3 Natale 4 Voja; 5 Sozzi 6 Magnani 7 Nogara 8 Devoti; 9 Loprieno 10 Russo 11 Migliavacca.
A disposizione: 12 Cattivelli, 13 Boselli, 14 Poggioli, 15 Mancini, 16 Masarati, 17 Galluzzo, 18 Gallinari, 19 Di Lauro, 20 Equo. All. Ederoni
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • La Pedrini durissima contro Piacenza: «Si sciacquino la bocca prima di parlare di Callipo»

  • Si va verso la prosecuzione dell'attività anche per la Seconda categoria. Per la Terza si deciderà a breve

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento