menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Successo del torneo "Aziende in campo per Piacenza" - 1

Successo del torneo "Aziende in campo per Piacenza" - 1

Successo del torneo "Aziende in campo per Piacenza"

E' stata una grande giornata quella di domenica in Piazza Cavalli a Piacenza con il Torneo di Calcio a 5 "Confindustria in campo per Piacenza" organizzato dai Giovani Industriali di Piacenza in collaborazione con il Piacenza Calcio. Una Piazza...

E' stata una grande giornata quella di domenica in Piazza Cavalli a Piacenza con il Torneo di Calcio a 5 "Confindustria in campo per Piacenza" organizzato dai Giovani Industriali di Piacenza in collaborazione con il Piacenza Calcio. Una Piazza Cavalli gremita e adibita per l'occasione con due campi sintetici di calcio a 5 sui quali per tutta la giornata si sono alternate le 16 squadre partecipanti: 14 le aziende in campo (Colla Spa, El.Car Spa, Rolleri Spa, T.A.L Spa, Steel Spa, Betonrossi Spa, Musetti Srl, Grande Albergo Roma Inc.Hotels, Azienda Agricola Riverfrut, LTP Spa, Molino Dallagiovanna Srl, Saib Spa, Jobs Spa, Formec Biffi Spa), più una selezione dei giornalisti piacentini e una selezione mista tra consiglieri comunali e l'associazione dei Panificatori Piacentini.


Finalità primaria dell'evento la donazione di due defibrillatori a favore di due istituti piacentini individuati grazie alla collaborazione dell'associazione Progetto Vita Piacenza. Una delle due scuole individuata è stata la scuola media Carducci di Piacenza (la donazione sotto nella foto insieme al Presidente onorario del Piacenza Calcio Stefano Gatti e al Presidente dei Giovani Industriali Filippo Colla). Per quanto riguarda il risultato del campo a trionfare è stata la Steel Acciai che ha superato in rimonta in finale la Formec Biffi: livello molto alto della finale e battute conclusive entusiasmanti con il portiere Vimercati autentico protagonista con due interventi decisivi su due tiri liberi degli avversari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento