rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Calcio Amatoriale Italiano

Sport and Go femminile in fuga. Prima Gioia per le Pink Tigers, Piace20 Libertas fa 7 su 7

CAI Soccer - Nella Golden League di Calcio a 7 è andato in scena lo scontro diretto tra Bar Ponte e Virtus Saie che impattano 5-5

Nella Golden League di Calcio a 7 è andato in scena lo scontro diretto tra Bar Ponte e Virtus Saie che impattano 5-5: da segnalare le doppiette di Giordano e Hristov da una parte e la doppietta di Arata dall'altra. In Silver League Piace20 Libertas già certo della promozione centra la settima vittoria consecutiva dilagando 10-4 contro gli Indenavolati trascinata dal poker di Cavanna e dalla doppietta di Calicchio.

ASD SPORT AND GO - Golden C5 Femminile

Nella Golden Amatori la Polisportiva Corno Giovine ritrova il successo travolgendo 8-1 gli Amici Football mandando a segno Anelli con un poker, Roveda con una doppietta, Cutrì e Grecchi con una rete ciascuno. La capolista Piace20 Libertas regola 4-2 Art House grazie alle reti di Cavanna, Colombara e Labbadini. In Silver Amatori Arnaboldi cade tra le proprie mura contro Dasfat United che si impone 9-6: decisive le triplette siglate da Bini e Tedeschi.

PINK TIGERS - Golden C5 Femminile

Nell'Amatori Silver League di Calcio a 5 Panificio Raggi e Zanelli effettua il sorpasso in classifica ai danni della Luppoleria vincendo 6-3 grazie alle triplette di Anelli e Pietra.
In Golden League Femminile Sport And Go consolida il primato conquistando la quarta vittoria consecutiva ai danni della Sported Maris per 5-1 mandando a referto Abbate con una tripletta, Bocchi e Libori con una rete a testa. Prima Gioia per le Pink Tigers che regolano 4-2 Levig Italia grazie alla tripletta di Ghizzoni e la rete di Carini.

RISULTATI 22 NOVEMBRE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport and Go femminile in fuga. Prima Gioia per le Pink Tigers, Piace20 Libertas fa 7 su 7

SportPiacenza è in caricamento